Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
[…]D E C R E T A
Art. 1 – Ai sensi dell’articolo 9, comma 3 e comma 4, del D.D.G. n. 106 del 23/02/2016, è approvata la graduatoria di merito del Concorso a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente nelle scuole secondaria di primo e secondo grado per la Regione Campania relativa alla Classe di concorso B015 – Laboratori di scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche, rettificata secondo quanto indicato in premessa, comprensiva di tutti i candidati che hanno raggiunto il punteggio minimo previsto dal bando, anche eventualmente in deroga al limite del 10%.
Art. 2 – La citata graduatoria di merito è allegata al presente provvedimento e ne costituisce parte integrante.
Art. 3 – Avverso il presente provvedimento è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo elettronico di questo Ufficio Scolastico Regionale, sul sito web www.campania.istruzione.it.
Art. 4 – Ai sensi dell’art. 9, comma 4, il presente decreto è pubblicato nell’albo e nel sito web di questa Direzione Generale, nonché sulla rete INTRANET e sul sito INTERNET del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Scarica il decreto di rettifica: m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0025864.24-10-2018
IL DIRETTORE GENERALE
Luisa Franzese