Ambito Territoriale per la provincia di Bari – Ufficio III
D E C R E T A
per le motivazioni in premessa esplicitate, al fine di apprestare un’adeguata tutela agli alunni con abilità diverse in situazione di gravità, in applicazione della sentenza della Corte Costituzionale n.80 del 22.2.2010, per l’a.s. 2018/19 sono istituiti n. 101+ ½ posti di sostegno in deroga per le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Bari e BAT .
I predetti posti, effettivamente istituiti alla data odierna, pari a n. 101+ ½ sono ripartiti tra i diversi ordini e gradi di scuola così come di seguito indicato e riportati, in dettaglio, negli allegati elenchi (ALL. 1 infanzia, ALL. 2 Primaria, ALL. 3, sec. di I grado, ALL. 4 sec. di II grado) parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
ORDINE DI SCUOLA N. POSTI IN DEROGA
INFANZIA 42
PRIMARIA 34+1/2
SECONDARIA DI 1° GRADO 10+ 3/4
SECONDARIA DI 2° GRADO 14+1/4
TOTALE GENERALE 101+1/2
È fatta salva la possibilità di istituire ulteriori posti/ore in deroga per l’a.s. 2018/19 per sopravvenute richieste, accertate ed istruite secondo la normativa vigente ivi compreso il progetto individuale di integrazione disposto dalla competente istituzione scolastica, che al momento non sono note allo scrivente Ufficio.
Scarica le sedi disponibili:
Il Dirigente
Giuseppina Lotito