Rovoca contratto individuale a tempo indeterminato A048 scienze motorie.

Revoca contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato per l’insegnamento relativo alla classe A048 – Scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di II grado. (prot. 2790)

DECRETA

Art.1) Le premesse sono parte motiva del presente provvedimento.

Art.2) Il proprio provvedimento, prot. n. prot. n. 13658, del 03/08/2018, con il quale la prof.ssa BARBARO Marcella nata a Palermo, il 08/01/1975 è stata individuata destinataria di contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato per l’insegnamento relativo alla classe di concorso A048 – Scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di II
grado – con assegnazione di incarico triennale presso I.P.S.S.E.O.A. “Manlio Rossi–Doria” (AVRH04000X) di Avellino – , con decorrenza giuridica ed economica dal 01/09/2018, è revocato.

Art.3) Il D.S. dell’ I.P.S.S.E.O.A. “Manlio Rossi–Doria” (AVRH04000X) di Avellino avrà cura di notificare il presente provvedimento all’interessata e di provvedere alla revoca del relativo contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato stipulato con la docente ed ai conseguenziali adempimenti di competenza.

Art. 4) Nella considerazione che sussiste prevalente interesse ad assicurare la continuità didattica, essendo il citato provvedimento di revoca contrattuale intervenuto ad anno scolastico abbondantemente inoltrato, il Dirigente Scolastico dell’I.P.S.S.E.O.A. “Manlio Rossi– Doria” (AVRH04000X) di Avellino è autorizzato a stipulare, con la medesima docente,
contratto individuale di lavoro a tempo determinato per l’insegnamento relativo alla classe di concorso A048 – Scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di II grado, a decorrere dalla data di notifica della revoca del citato contratto a tempo indeterminato.

Scarica: rev_contr_ti_2790_11_04_19

IL DIRIGENTE
Maria Teresa De Lisa

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti