Convocazione per stipula contratti a tempo determinato personale ATA a.s. 2020/2021 UAT Milano

Convocazione per stipula contratti a tempo determinato personale ATA a.s. 2020/2021

Si dà avviso, che in data 09.09.2020 si procederà, fatta salva la disponibilità dei posti alle nomine a tempo determinato del personale ATA (graduatoria permanente concorsi a titoli – I^ Fascia e graduatorie permanenti DM 75/01 – II^fascia).

I^ FASCIA ASSISTENTI TECNICI

N.  NOMINATIVO  POS.  GRAD.

1MASTROBATTISTA KATIA2

2AZZOLLINI SIMONA22

3COLONESE CATERINA30

Disponibilità: AR22 6 h IIS C. da Siena Milano AR22 6 h IIS E. Montale Cinisello Balsamo II^ FASCIA TUTTI I PROFILI DA POS. 1 A FINE GRADUATORIA Tenuto conto che l’intera procedura per la copertura dei posti residui dovrà essere gestita a distanza, si invitano i candidati inseriti nelle summenzionate graduatorie a compilare il modello allegato alla presente, esprimendo l’ordine di preferenza dei posti rimasti vacanti, entro le ore 10.00 del 07 settembre 2020.

Il modulo dovrà essere inviato esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: giulia.mori16@istruzione.it indicando nell’oggetto della e-mail: “SCELTA SEDE CONVOCAZIONI PER STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA” e allegando copia di un documento di identità in formato digitale.

Si precisa che gli aspiranti inclusi in graduatoria beneficiari della legge 104/92 sceglieranno con diritto di precedenza.

La presente comunicazione deve intendersi come comunicazione personale a tutti gli effetti.

Visualizza il calendario, le disponibilità e il modello per la scelta della sede

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti