A.T.A. Graduatorie esaurite profilo di assistente amministrativo a.s. 2020/21 UAT Caserta.

A.T.A. Graduatorie esaurite profilo di assistente amministrativo a.s. 2020/21 UAT Caserta.

Si comunica che le graduatorie provinciali di I e II fascia, relative al profilo indicato in oggetto, risultano esaurite.

Le SS.LL., pertanto, provvederanno alla copertura dei posti ancora vacanti tramite scorrimento delle graduatorie di istituto.

Le SS.LL., all’atto della stipula del primo rapporto di lavoro conferito ad aspiranti inseriti nella graduatoria di terza fascia (D.M. 640/2017), in applicazione del predetto decreto, effettueranno tempestivamente i previsti controlli che devono riguardare il complesso delle situazioni dichiarate dall’aspirante, per tutte le graduatorie in cui il medesimo è risultato incluso.

In caso di mancata convalida dei dati a seguito di rideterminazione dei punteggi, all’errata corrispondenza titoli/aree di laboratori e alla esclusione dalla graduatoria, le SS.LL assumeranno le conseguenti determinazioni sia ai fini dell’eventuale responsabilità penale, di cui all’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000,n. 445, sia ai fini delle posizioni assegnate all’aspirante nelle graduatorie di circolo e di istituto, dandone conseguente comunicazione all’aspirante e contestualmente alle altre istituzioni scolastiche dove l’aspirante risulta inserito.

Conseguentemente alle predette rideterminazioni, l’eventuale servizio prestato dall’aspirante dovrà essere, con apposito provvedimento delle SS.LL., dichiarato come prestato di fatto e non di diritto.

In caso di positiva convalida dei dati, le SS.LL. che gestiscono il primo rapporto di lavoro comunicheranno, agli interessati e alle altre scuole dove risultano inseriti, l’avvenuta verifica e convalida dei dati.

Qualora l’aspirante sia già in possesso di un provvedimento di convalida o di rettifica del punteggio, la predetta procedura va intesa come già espletata.

Si confida in un rigoroso rispetto nei predetti adempimenti; A tal fine lo scrivente si riserva la possibilità di richiedere alle SS.LL. la documentazione di aspiranti assunti dalle graduatorie in parola per verificare l’avvenuto controllo dei titoli e dei punteggi.

Si chiede, altresì, di voler comunicare all’indirizzo:

anna.gagliardi.ce@istruzione.it

il nominativo e il punteggio dell’aspirante al quale viene conferito l’incarico

relativamente alle disponibilità allegate.

Si chiede, infine, di voler comunicare eventuali discordanze tra l’organico e la disponibilità allegata.

La presente nota ha validità di liberatoria anche per la copertura di eventuali posti che si dovessero rendere disponibili in un secondo momento.

Per quanto non previsto dalla presente nota, si rimanda alla comunicazione del Ministero dell’Istruzione prot. 26841 del 5/9/2020.

Visualizza la nota completa

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti