Immissioni in ruolo docenti da GMRE Campania, avvio 2 fase scelta sede, Scadenza 26 luglio

immissioni in ruolo

AVVISO: IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE A.S. 2021-22 ASSEGNAZIONE PROVINCIA/CLASSEDI CONCORSO E AVVIO FASE 2 – SCELTA SEDE

Si pubblica di seguito l’elenco dei docenti che hanno partecipato al primo turno delle immissioni in ruolo da GMRE del personale docente per l’anno scolastico 2021-22 ottenendo, in base al contingente disponibile, la provincia/classe di concorso di assegnazione indicata a fianco di ogni nominativo.

Si precisa che essendo stato il numero dei docenti convocati maggiore rispetto ai posti disponibili, i docenti non inseriti nell’elenco sottostante non hanno ricevuto alcuna assegnazione per mancanza di posti disponibili.

Si comunica che in data 24 luglio 2021 si procederà ad attivare la fase 2 per la scelta della sede.

Anche tale seconda fase si svolgerà esclusivamente in modalità telematica. I docenti che hanno ottenuto l’assegnazione nella fase 1 di una provincia/classe di concorso dovranno presentare istanza per la scelta delle sedi, indicandole in stretto ordine di preferenza, sull’apposito form predisposto sul portale Istanze On Line.

La funzione per la scelta delle sedi sarà disponibile dal 24.07.2021 fino al 26.07.2021 ore 23:59.

Si precisa che coloro che non esprimeranno alcuna preferenza in merito alla sede saranno assegnati d’ufficio in coda rispetto agli altri aspiranti.

Si rammenta che l’assegnazione alle sedi avviene con priorità per chi si trovi nelle condizioni di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7, della legge n. 104 del 1992. Sull’apposito portale, contestualmente all’inserimento dell’istanza per la scelta della sede, sarà possibile allegare le certificazioni relative alla legge n. 104 del 1992.

In mancanza di tale adempimento oppure in caso di documentazione carente non sarà riconosciuta la precedenza anche se dichiarata nell’istanza.

Le sedi disponibili sono consultabili sul sito dell’U.S.R. per la Regione Campania o dei relativi ambiti territoriali provinciali, e sono comprensive dell’indicazione della tipologia di cattedra cui si riferisce la relativa disponibilità COI/COE (Cattedra Interna/Cattedra oraria esterna).

Si rammenta infatti che nell’istanza di scelta della sede sarà necessario indicare anche la disponibilità ad insegnare su cattedre orario esterne, sedi carcerarie ecc. Qualora l’aspirante non esprima la sua disponibilità in merito, la procedura informatica assegnerà con priorità la tipologia di cattedra in base alle volontà espresse.

Si informano, altresì, gli aspiranti che all’esito delle operazioni della fase 2 l’ufficio potrà procedere ad eventuali immissioni in ruolo in surroga a seguito di eventuali sopraggiunte rinunce, mediante scorrimento delle graduatorie a partire dal primo non nominato. Pertanto, si invitano gli interessati a consultare costantemente il sito web e la propria email comunicata sulla piattaforma POLIS

Visualizza la nota completa e l’elenco dei docenti nominati

Verifica le disponibilità utili:

Disponibilità per immissioni in ruolo di ogni ordine e grado a.s. 2021/2022 regione Campania

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti