Calendario di convocazione per le operazioni di conferimento di incarico a tempo determinato per il personale ATA a.s. 21/22

personale ata Scarpellino

Calendario di convocazione per le operazioni di conferimento di incarico a tempo determinato per il personale ATA a.s. 2021/2022. (prot. 16076 dell’ 8 settembre 2021)

Sono convocati i candidati inseriti nelle Graduatorie Definitive provinciali permanenti dei concorsi per titoli relative ai profili professionali delle aree A e B del personale ATA.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la propria istanza con precisa indicazione delle sedi richieste, mediante compilazione dell’apposito modulo allegato.

La scelta delle sedi deve essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito menù a tendina. Si prega di non effettuare alcun copia/incolla, qualora non si aprisse il menù a tendina si invita a riprovare con altro computer dotato di versione Excel 10 e successive.

Il mancato utilizzo del suddetto menù non consente al sistema di rilevare le sedi prescelte.

Ogni singolo modulo, debitamente compilato, dovrà essere nominato con il cognome, il nome, il codice fiscale del convocato e il profilo professionale di riferimento (AA, AT [ARXX] o CS) e inviato esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo supplenzeata.na@istruzione.it, con oggetto “Cognome – Nome – Codice fiscale – profilo professionale”.

Il file deve essere compilato ed inviato esclusivamente in formato EXCEL.

Si precisa che ad ogni codice fiscale dell’aspirante deve associarsi un solo modulo per ciascun profilo professionale per cui si è convocati (es. 1 modulo AA e 1 modulo CS, se il convocato si trova in entrambe le graduatorie).

Con specifico riguardo agli Assistenti Tecnici, si precisa che gli aspiranti troveranno di fianco alla denominazione dell’istituzione scolastica, oltre alla tipologia di contratto, altresì l’area di laboratorio.

Per il profilo di Collaboratore scolastico è fatta comunque salva la possibilità di indicare la volontà di ricevere eventuale nomina d’ufficio in caso di mancata disponibilità delle sedi indicate dall’aspirante.

Si precisa altresì che per le scuole ove siano presenti posti disponibili full time, part time e ore residue, se si intende concorrere per tutte le diverse tipologie orarie sarà necessario indicare più volte la stessa scuola in base alle diverse tipologie di posto disponibile che saranno indicate di fianco alla denominazione dell’istituzione scolastica.

Per il profilo di Addetto aziende agrarie gli aspiranti dovranno inviare al medesimo indirizzo supplenzeata.na@istruzione.it una mail contenente le proprie scelte disposte in ordine di preferenza, entro e non oltre le 23.59 del 12.09.2021.

Per il profilo di Guardarobiere la nomina avverrà d’ufficio presso l’unica sede disponibile.

La domanda, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere inviata entro e non oltre:
– Le 23.59 del 12.09.2021 per gli assistenti amministrativi;
– Le 23.59 del 14.09.2021 per i collaboratori scolastici;
– Le 23.59 del 12.09.2021 per gli assistenti tecnici.

Il mancato o intempestivo invio del modello di domanda verrà inteso quale rinuncia all’incarico a tempo determinato.

Si precisa, infine, che il numero dei convocati è superiore al numero dei posti disponibili, pertanto le sedi saranno assegnate ai convocati solo nei limiti delle disponibilità.

Coloro che beneficiano della precedenza ex l. 104/92 dovranno trasmettere, unitamente al modello compilato, la documentazione necessaria e, in riferimento all’art. 33 comma 5 e 7, dovranno indicare il comune di residenza del disabile assistito; sono tenuti inoltre a scegliere la sede di servizio nel comune di residenza di quest’ultimo o comune viciniore.

Visualizza la nota completa di calendari

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti