Pubblicazione incarichi annuali personale A.T.A. Napoli

personale ata Scarpellino

Pubblicazione esito operazioni di conferimento incarico a tempo determinato per il profilo di assistente amministrativo, assistente tecnico, collaboratore scolastico, guardarobiere e addetto azienda agraria. (prot. 17792)

Si pubblica di seguito l’elenco dei nominativi interessati dal conferimento degli incarichi a tempo determinato per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, collaboratore scolastico, guardarobiere e addetto azienda agraria, in ordine di graduatoria e in ragione delle domande pervenute.

Qualora in ragione delle preferenze espresse non sia stato possibile assegnare alcuna sede all’interessato, di fianco al nominativo è stato indicato “MANCA SEDE”.

Per quanto attiene agli istituti in cui erano presenti, nelle disponibilità pubblicate in data 08.09.2021, sia posti al 31.08.2022, che al 30.06.2022, i Dirigenti scolastici dovranno stipulare i contratti in ordine di graduatoria.
Le nomine avranno decorrenza giuridica 27.09.2021 ed economica dall’effettiva presa di servizio.

Si rappresenta che, a seguito di verifiche d’ufficio, le sedi disponibili hanno subito delle modifiche, evidenziate nei prospetti allegati.

Con riguardo al profilo collaboratore scolastico, si allega alla presente, altresì, il prospetto delle disponibilità residue all’esito delle operazioni, da assegnare eventualmente a chi ha espresso nei modelli la volontà di ottenere nomina d’ufficio.

Si invitano, pertanto, gli aspiranti collaboratori scolastici interessati alla nomina d’ufficio sulle sedi residue a voler far pervenire all’indirizzo supplenzeata.na@istruzione.it una comunicazione contenente la propria disponibilità, entro le ore 23.59 del 28.09.2021.

Visualizza la nota completa di elenco

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti