PERSONALE A.T.A. – Pubblicazione esito operazioni di conferimento incarico a tempo determinato per il profilo di collaboratore scolastico

PERSONALE A.T.A. – Pubblicazione esito operazioni di conferimento incarico a tempo determinato per il profilo di collaboratore scolastico Napoli

Si pubblica di seguito l’elenco dei nominativi interessati dal conferimento degli incarichi a tempo determinato, per il profilo di collaboratore scolastico, in ordine di graduatoria e in ragione delle domande pervenute.

Qualora in ragione delle preferenze espresse non sia stato possibile assegnare alcuna sede all’interessato, di fianco al nominativo è stato indicato “MANCA SEDE”.

Per quanto attiene agli istituti in cui erano presenti, nelle disponibilità pubblicate in data 14.10.2022, sia posti al 31.08.2023 che al 30.06.2023, i Dirigenti scolastici dovranno stipulare i contratti in ordine di graduatoria.

Gli incarichi avranno decorrenza giuridica dal 03.11.2022 ed economica dalla data di effettiva presa di servizio.

A tal proposito, qualora dovessero insorgere problematiche connesse alla sede assegnata, qualunque sia la natura, si invitano i Dirigenti scolastici a consentire, comunque, la presa di servizio dell’interessato e ad avvisare tempestivamente, a mezzo mail (supplenzeata.na@istruzione.it) e/o per le vie brevi, l’Ufficio, che provvederà nei tempi tecnici strettamente necessari.

Al fine di garantire la celerità dell’azione amministrativa, in questa delicata fase di avvio dell’anno scolastico ed, al contempo, manlevare il personale dell’ufficio, già chiamato a predisporre numerosi adempimenti di amministrazione attiva, si comunica che eventuali reclami, puntualmente e/o documentalmente motivati, potranno essere presentati, esclusivamente, a mezzo mail all’indirizzo supplenzeata.na@istruzione.it entro e non oltre le ore 23,59 del 07.11.2022.

Reclami pervenuti con modalità diverse o oltre il termine suddetto non saranno presi in considerazione.

Soltanto i reclami ritenuti meritevoli di accoglimento avranno riscontro scritto e/o documentale, mediante l’adozione dei provvedimenti consequenziali, che saranno comunicati nei termini e forme di legge. Gli altri dovranno ritenersi implicitamente rigettati.

Visualizza la nota completa di elenco

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti