ROMA, 11 giugno 2026 – Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato l’apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze previste dal Decreto Ministeriale n. 247 del 10 dicembre 2025, riguardanti le Graduatorie ad Esaurimento (GaE). Le procedure saranno disponibili dalle ore 12:00 del 15 giugno 2026 fino alle ore 23:59 del 2 luglio 2026 e consentiranno agli …


