Personale A.T.A. terza fascia: pubblicazione graduatoria provvisoria provincia di Firenze.

Avviso di pubblicazione delle graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di III fascia del personale A.T.A. (D.M. 640- agosto 2017 e D.M. 971- dicembre 2017), valide per il triennio 2018/2021

Per i provvedimenti di competenza delle SS. LL. si comunica che da oggi sono disponibili, sul portale SIDI, le graduatorie provvisorie di cui all’oggetto.

Si pregano le SS. LL. di pubblicare, con proprio provvedimento, le graduatorie in questione allegando alle stesse eventuale elenco di personale escluso e delle domande dichiarate inammissibili, con relativa causale.

Le predette graduatorie devono essere pubblicate in tutte le Istituzioni Scolastiche il giorno 28 giugno 2018.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 9 commi 1 e 2 del D.M. 640/2017, avverso l’esclusione o inammissibilità, nonché avverso le graduatorie, è ammesso reclamo al Dirigente della Istituzione Scolastica che ha gestito la domanda di inserimento.

L’eventuale reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie alla istituzione scolastica che ha acquisito la stessa domanda. Procedura e modello di reclamo

scarica: ata terza fascia firenze

IL DIRIGENTE
Claudio Bacaloni

 

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti