Aperte le funzioni telematiche per l’inclusione a pieno titolo nella prima fascia delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze. Scadenza fissata al 2 luglio 2026. ROMA, 11 giugno 2026 – Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ufficializzato l’apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) di prima fascia …