Concorso Educatore: bando in scadenza al comune di Pavia (18 settembre 2018)

Assegnazioni provvisorie personale educativo. Modalità di presentazione delle domande

COMUNE DI PAVIA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di educatore asili nido, categoria C1, a tempo indeterminato
e pieno, da assegnare al settore cultura, istruzione e politiche giovanili, servizio programmazione attività educative.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di educatore asili nido, categoria C1, a tempo indeterminato e a tempo pieno, da assegnare al settore cultura, istruzione e politiche giovanili – servizio programmazione attività educative.
La domanda di partecipazione dovrà recare tutti i dati richiesti dal bando e l’indicazione in particolare dei requisiti generali e specifici di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando stesso.

La domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire al Comune di Pavia – Servizio personale e organizzazione – p.zza Municipio n. 2 – 27100 Pavia entro il termine perentorio di martedì 18 settembre 2018 (ore 12,00) pena l’esclusione.

L’elenco dei candidati ammessi e degli eventuali esclusi e altre comunicazioni di varia natura saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Pavia (www.comune.pv.it – Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso). Con le stesse modalità verrà data notizia dei risultati delle prove.

Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti.
Il calendario delle prove è il seguente: eventuale preselezione – martedì 2 ottobre 2018;

Scarica il bando: BANDO CONCORSO Educatore Asili Nido 2018 definitivo

Scarica la domanda: DOMANDA

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti