UAT Salerno, incarichi annuali 2018/19: riconvocazione primaria e infanzia, rinvio calendario AB24-B016 e second. primo grado.

supplenze

UFFICIO X – AMBITO TERRITORIALE DI SALERNO

[…]Conferimento supplenze a.s. 2018/2019; riconvocazione scuola Primaria – posto comune e lingua – e scuola dell’Infanzia – posto comune; rinvio calendario classi di concorso AB24 – B016; rinvio calendario scuola sec. I° grado.
Con riferimento all’oggetto, si comunica che si rende necessaria la riconvocazione dei docenti della scuola Primaria e dell’Infanzia a causa di incongruenze riscontrate nel quadro iniziale delle disponibilità di posto; per motivi analoghi ovvero per incongruenze nelle disponibilità, si comunica che per le classi AB24 e B016 non si procederà alla convocazione in data odierna, ma con successive comunicazioni si stabilirà il calendario per il conferimento degli incarichi a tempo determinato.
Per la scuola Primaria – posto comune e lingua inglese – sono riconvocati i docenti da pos. 60 DELLA PEPA Orazio Paolo a pos. 100 SORGENTE Annarita e per la scuola dell’Infanzia – posto comune – da pos. 44 CUOMO Immacolata a pos. 78 MONTELLA Biagina.
La riconvocazione è disposta per il giorno 13 settembre 2018 alle ore 10,00 – per la scuola Infanzia – ed alle ore 11,00 per la scuola Primaria.
I docenti riconvocati sono invitati a rispettare rigorosamente l’orario di convocazione per ragioni di sicurezza connesse alla capienza dei locali Il presente calendario è suscettibile di rettifiche ed integrazioni.
La gentile utenza è invitata a verificare sul sito la presenza di eventuali avvisi di integrazione e rettifica.
La pubblicazione del calendario per la scuola secondaria di I° grado e per le classi di concorso AB24 e B016 è rinviata al giorno 12 settembre 2018.

Scarica il calendario completo: Circ.410

IL FUNZIONARIO f.f.
Filomena Chiariello

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti