Mobilità 2019/20. Precedenze ecco come vanno indicate le sedi da richiedere.

mobilità docenti Scarpellino

Con il ripristino delle 3 fasi nelle operazioni, è nuovamenteesprimibile la preferenza sintetica del comune (o distretto sub comunale) attraverso lospecifico codice anche per i docenti.

Il sistema delle precedenze (art.13 per i docenti e art.40 per il personale ATA) non ha subito sostanziali modifiche rispetto al contratto precedente; se in possesso dei requisiti richiesti e della documentazione prevista dalla OM di prossima pubblicazione, l’interessato può esercitarne il beneficio nella II e III fase dei trasferimenti, esprimendo obbligatoriamentecome prima preferenza sintetica il comune di assistenza/cura/mandato(o comune viciniore, in caso di assenza di scuole richiedibili), ovvero per il distretto scolastico nei comuni suddivisi in più distretti.

Sia la preferenza sintetica per l’intero comuneche quella del distretto sub comunale, possono essere precedute dall’indicazione di preferenze per singole scuole in esse comprese. Nella I fase la precedenza si applica in tutte le preferenze per il personale con disabilità di cui al punto III –1) e 3)e tra distretti diversi dello stesso comune per il personale di cui al punto III –2) e IV. (fonte flccgil)

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti