Personale ATA, Perdita di titolarità, scadenza domanda 17 aprile 2019.

personale ATA Scarpellino

E’ noto alle SS.LL. che l’art. 59del CCNL 2006/2009, prevede che ciascun profilo del personale ATA di ruolo possa accettare contratti a tempo determinato nell’ambito del comparto scuola, mantenendo nel contempo la titolarità della sede per un triennio, senza assegni.

Qualora il predetto personale abbia stipulato , per l’annoscolastico in corso 2018-19, per la quarta volta un contratto a tempo determinato, si determina per lo stesso la perdita di titolarità e pertanto soprannumerario.

Tanto premesso, si invitano i Dirigenti Scolastici in indirizzo a notificare la presente al personale interessato, ed invitarlo, in quanto soprannumerario, a presentare domanda di mobilità territoriale per l’a.s. 2019-2020.

In mancanza, si provvederà al trasferimento d’ufficio. Considerati i tempi ristretti per la gestione della mobilità, ed al fine di consentire allo scrivente di apportare al SIDI le variazioni di titolarità del predetto personale, si invitano le SS.LL. di comunicare, entro e non oltre il 17 c.m. i nominativi degli stessi, alla sottoscritta. Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.Il Dirigente UAT Napoli Maria Teresa De Lisa

 

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti