Part-time, elenchi scuola Infanzia e Primaria A.T. Napoli.

part-time Scarpellino

Trasmissione elenchi degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria autorizzati ad usufruire della trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e da tempo parziale a tempo pieno. (prot. 5398)

Si trasmettono gli elenchi degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria autorizzati da questo Ufficio a prestare servizio con orario part-time per gli anni scolastici 2019/20 – 2020/21, nonché degli insegnanti che hanno chiesto il rientro a tempo pieno a decorrere dall’anno scolastico 2019/20.
Si precisa, inoltre, che l’aliquota del part-time consente la prosecuzione ed il rinnovo per l’anno scolastico 2019/20 dei contratti degli insegnanti che attualmente prestano servizio in part-time.
Gli insegnanti, infatti, che non hanno presentato istanza di revoca e sono inseriti nell’allegato elenco, sono confermati in tale posizione anche per l’anno scolastico 2019/20.
Si fa presente che i predetti elenchi tengono conto della sede di titolarità dell’anno scolastico 2018/19. Sarà cura del Dirigente Scolastico trasmettere, ovviamente, la notifica alla scuola di nuova destinazione dell’insegnante.

Le SS.LL. provvederanno a formalizzare con relativo contratto (da inviare alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Napoli) l’orario di servizio degli insegnanti interessati.

Scarica gli elenchi

leggi anche:Part-time, elenchi scuola secondaria di primo grado A.T. Napoli.

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti