TFA Sostegno, pre-iscrizione Università Suor Orsola Benincasa Napoli.

Suor Orsola Benincasa bando TFA VIII ciclo

Corsi di specializzazione per il sostegno – riapertura pre-iscrizione in soprannumero riservata agli idonei dei cicli precedenti al V (Avvisi 18.2.2020 Corsi di formazione)

Riapertura pre-iscrizione in soprannumero ai Corsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno
(D.M. 30 settembre 2011)
Anno Accademico 2019/2020 – V Ciclo

Ai sensi del D.M. 92 dell’8 febbraio 2019 si comunica che sono riaperte le pre-iscrizioni per l’accesso, in soprannumero – senza sostenere la selezione, ai soggetti che in occasione dei precedenti cicli di specializzazione:
a. abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;
b. siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;
c. siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile.

Le pre-iscrizioni si riaprono dal 18 febbraio 2020 e si chiuderanno alle 23:59 del 23 febbraio 2020.

Si ritiene opportuno precisare che la domanda di pre-iscrizione, presentata esclusivamente on-line, è obbligatoria e vincolante.

Si precisa che i candidati risultati idonei/vincitori presso sedi diverse da questo Ateneo potranno essere ammessi in soprannumero previo consegna, agli sportelli di segreteria studenti, del nulla osta rilasciato dall’Ateneo di provenienza, dal quale si evince la posizione in graduatoria di merito.

Ulteriori informazioni saranno fornite esclusivamente mediante successivi avvisi pubblicati sul sito web, nella sezione dedicata.

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti