Individuazione docenti soprannumerari, scadenza 18 maggio scuole secondarie II grado.

UAT Napoli comunica che da sabato 09 Maggio 2020 saranno in linea al Sistema Informativoi dati relativi alla determinazione dell’organico di diritto anno scolastico 2020/2021.

Si invitano le SS.LL. a collegarsi al S.I. e a prendere visione dello sviluppo delle cattedre interne e ore residue relative agli organici di diritto per l’anno scolastico 2020/2021 così come definite dall‘Ufficio Territoriale di Napoli.

Si precisa che eventuali difformità riscontrate nello sviluppo dell’Organico di diritto potrebbero essere riferite alla composizione di cattedre orario interne tra posti di potenziamento e ore residue come da indicazioni ministeriali, ovviamente riferite alla stessa classe di concorso. Le SS.LL. procederanno alla immediata individuazione dei docenti soprannumerari in presenza di numero di ore residue inferiore a 9, provvederanno immediatamente a notificare ai docenti individuati la condizione di soprannumerarietà.

I docenti interessati dovranno produrre tempestiva domanda di trasferimento a mezzo e-mail agli indirizzi di posta elettronica degli istituti di titolarità. Le SS.LL raccolte le domande, dovranno unitamente alle graduatorie interne dei soprannumerari definite nell’Istituto, per l’anno scolastico 2020/2021 inviarle al seguente indirizzo di posta elettronica:

organici.secondogrado.na@istruzione.it

entro e non oltre il 18 maggio 2020

Si precisa che la condizione di soprannumerarietà verrà verificata a cura di quest’Ufficio al termine di tutte le operazioni in corso:

1)costituzione cattedre

2) elaborazione della fase associativa degli organici provinciali (costituzione COE).

Dopo tali operazioni, le sole domande dei docenti per i quali è confermata la soprannumerarietà verranno prese in esame e parteciperanno alle operazioni di mobilità.

Visualizza la nota completa

 

Mobilità 2020/2021, pubblicati tutti i modelli per la mobilità. Allegati ed elenchi scuole.

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti