AAA Cercasi Presidenti per gli esami di maturità in presenza. Aumentano le regioni disperate.

Cercasi docente

Oltre al Piento e Lazio si aggiunge la Campania nella ricerca disperata di Presidenti per le commissioni di esame per la maturità in presenza 2020.

Ecco la comunicazione:

esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l’a.s. 2019/2020 –formulazione istanza Presidente di commissione

In relazione alla necessità di garantire l’ordinario svolgimento dell’Esame di Stato, questo Ufficio ha preso atto della situazione di carenza di istanze acquisite ad oggi al SIDI per ricoprire la funzione di presidente nelle commissioni d’esame del II grado.

In considerazione della collaudata disponibilità sinora dimostrata dalle SS.LL. e nell’assunzione responsabile del ruolo ricoperto, pur nella piena consapevolezza del difficile momento che la Scuola sta vivendo in questo particolare periodo emergenziale, si invitano le SS.LL. a dare la propria disponibilità e acquisire, il più possibile, ulteriori candidature a ricoprire l’incarico di Presidente di Commissione per gli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di II grado.

Tale necessità è finalizzata al corretto espletamento delle procedure relative agli Esami di Stato; pertanto, ad ogni buon fine si ricorda che il termine per la verifica e convalida delle schede di partecipazione dei Presidenti (Modelli ES-E e ES-1), da parte degli istituti scolastici e degli Uffici di ambito territoriale, è fissato al 18 maggio p.v.

Fiduciosa che la collaborazione da parte vostra non mancherà, colgo l’occasione per ringraziarvi del lavoro e dell’impegno dimostrati fino ad ora nell’affrontare con spirito di professionalità e competenza questo momento così difficile per il nostro Paese.

Visualizza la nota completa

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti