USR Campania, commissioni esami di Stato a.s. 2019/20. Richieste intervento Croce Rossa Italiana.

USR Campania, pubblicati gli elenchi con le commissioni esami di Stato a.s. 2019/20

 

Esami di Stato a.s. 2019/2020 – richieste intervento Croce Rossa Italiana

In riferimento alle attività organizzate in attuazione della convenzione sottoscritta tra il Ministero dell’istruzione e la Croce Rossa Italiana per il supporto alle istituzioni scolastiche per lo svolgimento degli esami di Statodel II ciclo, si comunica quanto segue.

Al fine di gestire nel miglior modo possibile le numerose richieste di supporto presso le varie sedi di esame che questo Ufficio inoltrerà ai responsabili regionali della CRI, si chiede alle SS.LL. di trasmettere tali richieste esclusivamente mediante la compilazione del modulo disponibile al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf6QK0d13z71kTH37VG3VIGeY1kdFMi0j3rg5XZhiKQ-RmjdQ/formResponse

Si invita a compilare detto modulo, entro e non oltre l’8 giugno p.v., anche nel caso in cui la richiesta di supporto sia già stata trasmessa in altra modalità. Il servizio di supporto sarà attivato dalla Croce Rossa Italiana compatibilmente con il numero di richieste che perverranno rispetto alle capacità operative della CRI medesima.

Si ricorda inoltre che la Croce Rossa Italiana ha attivato un servizio di help deskche fornirà indicazioni e supporto alle Istituzioni scolastiche rispetto ai contenuti del “Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di Stato nella scuola secondaria di secondo grado” e su eventuali dubbi di natura sanitaria che potrebbero emergere durante gli esami.

Il servizio è disponibile al numero telefonico 06-5510 (poi digitare il tasto 8) al qualerisponderà il personale medico CRI e all’indirizzo email esami.stato@cri.it

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti