Ruolo A.T.A., convocazione e disponibilità per incarichi a tempo indeterminato a. s. 2020/2021.

personale ata Scarpellino

Si comunica che le operazioni relative agli incarichi a tempo indeterminato si svolgeranno giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 agosto p.v., presso questo Ufficio sito in via Ponte della Maddalena 55 Napoli come da elenco allegato.

Le nomine a tempo indeterminato saranno conferite con decorrenza giuridica 1/9/2020 ed economica dalla data di effettiva assunzione in servizio.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni attendendosi scrupolosamente alle fasce orarie indicate e muniti di mascherina e penna propria, documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.

E’ inoltre fatto divieto ai convocati di portare con sé accompagnatori. Si raccomanda di mantenere anche nella zona di accesso le dovute distanze di sicurezza.

Sarà consentita la presenza ad un solo rappresentante per ciascuna sigla sindacale al di fuori dei locali dell’URP.

La sede provvisoria sarà assegnata prioritariamente al personale, collocato utilmente in graduatoria, che si trovi nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5,6 e 7 della legge 104/1992. Gli interessati possono farsi rappresentare nella scelta della sede da un delegato munito di procura, di un documento di identità e della fotocopia del documento dell’interessato.

In caso di assenza la sede sarà assegnata d’Ufficio. Qualora si dovessero verificare assembramenti, mancato distanziamento sociale o mancato uso della mascherina, l’Ufficio sospenderà le operazioni di nomina in ruolo.

Si precisa altresì che il numero dei convocati è superiore al numero dei posti disponibili;

le nomine avverranno fino a copertura dei posti disponibili:

-Assistenti Amministrativi 23

-Assistenti Tecnici 11

-Collaboratori Scolastici 139

Per tutto quello non previsto dal presente avviso valgono le disposizioni vigenti.

Si allega l’elenco delle disponibilità.

Scarica la convocazione e le disponibilità: Convocazione Personale ATA per incarichi a tempo indeterminato anno scolastico 2020/2021

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti