L’USR Campania pubblica le disponibilità per materia e provicia residue per la chiamata veloce.

immissioni in ruolo

Dal 28 agosto  si doveva poter presentare la domanda per le immissioni in ruolo attraverso la call veloce.

La scadenza è prevista per il 1 settembre 2020.

Agli USR che hanno pubblicato le disponibilità sui propri siti dei posti disponibili si aggiunge la Campania come di seguito riportato:

Posti disponibili

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Liguria

Lombardia

Molise

Piemonte

Puglia

Sicilia

Toscana

Umbria

Veneto

Destinatari della procedura

1.Ai sensi dell’articolo 1, comma 17-bis, del Decreto legge, la partecipazione alla proceduradisciplinata dal presente decretoriguarda i soggetti inseriti nelle graduatorie utili per l’immissione in ruolo del personale docente ed educativo ai fini dell’assunzionea tempo indeterminato,in un’altra regione rispetto a quella di pertinenza della medesima graduatoria.

2.Isoggetti inseriti nelle GAE possono, in alternativa a quanto disposto al comma 1, presentare istanza per i posti disponibili in altre province della stessa regione rispetto alla provincia dove risultano collocati. I soggetti inseriti nella I fascia delle GAE, inseriti in due province,scelgono, comunque, una sola regione.

3.I soggetti di cui aicommi1 e 2 possono presentare istanza,per ciascuna graduatoria di provenienza per i posti di una o più province di una sola regione,al fine dell’assunzione a tempo indeterminatoin territori diversi da quelli di pertinenza delle graduatoriedi riferimento.

4.Sono esclusi dalla procedura isoggetti già di ruolo ovvero già destinatari di proposte di assunzione a tempo indeterminatoin ciascun anno scolastico di riferimento, stante la finalizzazione della procedura di chiamata,disciplinata dal presente decreto, alla riduzione dei contratti a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 1, comma 17-bis, primo periodo del Decreto legge.

Scarica il Decreto: decreto Call veloce

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti