Ritiro moduli di diploma scuola secondaria I grado anni scolastici 2018/19 e 2019/20.

esame di stato primo ciclo Scarpellino

Ritiro moduli di diploma scuola secondaria I grado – anni scolastici 2018/19 e 2019/20. (prot. 15591)

Ai fini della distribuzione dei moduli di diploma di scuola secondaria di I grado relativamente agli anni scolastici 2018/19 e 2019/20, le scuole interessate sono pregate di comunicare all’indirizzo di posta elettronica diplomi.na@istruzione.it il fabbisogno relativo ai singoli anni scolastici.Sarà cura di questo Ufficio, successivamente, contattare la scuola e comunicare la data per il ritiro delle pergamene.

Si ricorda che per il ritiro dei moduli di diploma è necessario che le SS. LL., per ogni anno scolastico, alleghino alla richiesta un elenco nominativo degli alunni che hanno conseguito il titolo, anche se già precedentemente inviato, la delega al ritiro del DS e la copia del documento di chi ritira.

Si ricordache, in tale occasione, per motivi organizzativi non sarà possibile la consegna e/o l’eventuale sostituzione di moduli di diploma erroneamente compilati o deteriorati.

La consegna, nel pieno rispetto delle procedure anticovid, avverrà nel locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i funzionari responsabili dell’Ufficio Diplomi all’indirizzo di posta elettronica francesco.mennitto@istruzione.it e carla.danna@istruzione.it.

Visualizza la nota completa

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti