Convocazione II Fascia ATA: profilo Collaboratore scolastico Napoli

personale ata Scarpellino

Convocazione II Fascia ATA: profilo Collaboratore scolastico. (prot. 18838)

Sono convocati gli aspiranti inseriti nella Graduatoria provinciale di II fascia (D.M. 75/2001) per il profilo di collaboratore scolastico.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la propria istanza, con precisa indicazione delle sedi richieste, mediante compilazione dell’apposito modulo allegato.

Ogni modulo, debitamente compilato, dovrà essere nominato: COGNOME NOME_CS (ES. ROSSI MARIO_ CS) e inviato esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo:

supplenzeata.na@istruzione.it, con oggetto CODICE FISCALE – COGNOME NOME – CS (ES. RSSMRA73Q07F839W – ROSSI MARIO – CS).

Il modello predisposto deve essere compilato non variando il formato e la struttura. Non devono essere inviati file PDF, soltanto EXCEL.

La scelta delle sedi deve essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito menù a tendina. Si prega di non effettuare alcun copia/incolla, qualora non si aprisse il menù a tendina si invita a riprovare con altro computer dotato di versione Excel 10 e successive. Il mancato utilizzo del suddetto menù non consente al sistema di rilevare le sedi prescelte.

Coloro che beneficiano della precedenza ex L. 104/92 dovranno trasmettere, unitamente al modello compilato, la documentazione necessaria e, in riferimento all’art. 33 commi 5 e 7, dovranno indicare il comune di residenza del disabile assistito; sono tenuti, inoltre, a scegliere la sede di servizio nel comune di residenza di quest’ultimo o comune viciniore.

In difetto di allegazione la precedenza non sarà riconosciuta. Le precedenze ex L. 104/92
saranno valutate entro il limite del contingente dei posti disponibili.

L’istanza, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere inviata all’indirizzo specificato entro le ore 23.59 del giorno 12.10.2021.

Il mancato o intempestivo invio del modello di domanda, così come l’invio ad indirizzi diversi da quello specificamente individuato nel presente avviso, verrà inteso quale rinuncia all’incarico a tempo determinato.

Si precisa, infine, che il numero dei convocati è superiore al numero dei posti disponibili, pertanto, le sedi saranno assegnate ai convocati, entro il limite dei posti disponibili.

All. 1. Disponibilità posti ATA per stipula contratti a tempo determinato II FASCIA profilo Collaboratore Scolastico.

Visualizza la nota completa di allegati

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti