Scuola, bando per il reclutamento di docenti madrelingua

Destinatari del bando sono i soggetti (docenti, consulenti, persone fisiche, società, associazioni e/o enti) attivi nella conduzione di progetti e attività in campo scolastico, educativo e culturale in genere, con particolare riferimento alle attività di insegnamento e potenziamento delle lingue straniere.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione, allegando il proprio curriculum vitae in formato europeo o la propria scheda di presentazione in caso di enti, gli interessati in grado di garantire le seguenti competenze ed esperienze professionali:
– Laurea in lingue ovvero qualifica di docente madrelingua;
– Possesso oltre al titolo richiesto, di specializzazioni inerenti alle attività proposte;
– Esperienze documentate nel settore di pertinenza;
– Precedenti collaborazioni con la P.A. e con il MI negli ambiti di riferimento.

I soggetti che intendono concorrere alla selezione dovranno presentare un progetto relativo alle azioni di intervento per il sostegno delle attività di potenziamento linguistico sopra descritte, rivolto alle classi della Città e della Provincia di Sondrio sopra riportate, attività che inizieranno indicativamente il 10.01.2022 e termineranno entro e non oltre il 30.05.2022.

Ai soggetti selezionati da un’apposita commissione sarà assegnata una somma massima per la realizzazione di tutte le attività pari a €. 34.320,00 Iva compresa. Il compenso spettante, previsto dal piano finanziario approvato e dal bando, tenendo in considerazione un importo massimo orario di €. 40,00 lordi, sarà erogato secondo
l’importo e le modalità previste nel contratto che verrà stipulato. Il contratto può essere revocato in qualsiasi momento per motivate e giustificate esigenze dell’Istituzione Scolastica.

La domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice, indirizzata al Dirigente Scolastico, deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 03/01/2022 con consegna a mano presso la segreteria amministrativa dell’Istituto Comprensivo Sondrio “Paesi Orobici” , via Gianoli 16 – Sondrio (orari: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’:
ORE 9,00 – 13,00) ovvero tramite PEC all’indirizzo: soic82100b@pec.istruzione.it ovvero tramite raccomandata R/R (non farà fede la data del timbro postale)

Visualizza il bando completo degli importi

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti