GPS biennio 2022/2023 e 2023/2024 RIPUBBLICAZIONE graduatorie di ogni ordine e grado Napoli

Graduatorie Provinciali di Supplenza – Biennio 2022/2023 e 2023/2024 – pubblicazione graduatorie – ogni ordine e grado

Sono pubblicate sul sito internet di questo Ufficio – https://www.uat-napoli.it/ – le Graduatorie Provinciali per le Supplenze del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado dell’A.T. di Napoli, valevoli per il biennio 2022-2024, di cui all’O.M. n. 112 del 6 maggio 2022, allegate al presente provvedimento quale parte integrante e sostanziale.

L’Istituzione scolastica ove l’aspirante stipulerà il primo contratto di lavoro nel periodo di vigenza delle graduatorie effettuerà, tempestivamente, entro e non oltre 30 giorni dal conferimento della supplenza, i controlli delle dichiarazioni presentate e verificherà che i titoli posseduti dall’aspirante siano quelli utili per l’insegnamento della materia secondo quanto previsto dalle tabelle allegate all’O.M. medesima.

Il dirigente scolastico, al termine dei controlli effettuati, con formale provvedimento, comunicherà l’esito della verifica all’Ufficio competente, il quale convaliderà a sistema i dati contenuti nella domanda e ne darà comunicazione all’interessato.

In caso di esito negativo della verifica, il dirigente scolastico che ha effettuato i controlli comunicherà all’Ufficio competente la circostanza, ai fini delle esclusioni di cui all’art. 7, commi 8 e 9 dell’O.M. n. 112/2022,
ovvero ai fini della rideterminazione dei punteggi e delle posizioni assegnati all’aspirante.

L’Amministrazione si riserva sin da ora, ai sensi della legge n. 241/1990, la possibilità di attivare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari.

Avverso il presente provvedimento è ammesso, ai sensi dell’art. 9, comma 2, dell’O.M. n. 112/2022, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, ovvero ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Le graduatorie:

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti