Pubblicazione esito operazioni di conferimento incarico a tempo determinato per il profilo di assistente amministrativo

personale ata Scarpellino

Pubblicazione esito operazioni di conferimento incarico a tempo determinato per il profilo di assistente amministrativo.

Si pubblica di seguito l’elenco dei nominativi interessati dal conferimento degli incarichi a tempo determinato, per il profilo di assistente amministrativo, in ordine di graduatoria e in ragione delle domande pervenute.

Qualora in ragione delle preferenze espresse non sia stato possibile assegnare alcuna sede all’interessato, di fianco al nominativo è stato indicato

“MANCA SEDE”.

Per quanto attiene agli istituti in cui erano presenti, nelle disponibilità pubblicate in data 07.10.2022, sia posti al 31.08.2023, che al 30.06.2023, i Dirigenti scolastici dovranno stipulare i contratti in ordine di graduatoria.

Al fine di garantire la celerità dell’azione amministrativa, in questa delicata fase di avvio dell’anno scolastico ed, al contempo, manlevare il personale dell’ufficio, già chiamato a predisporre numerosi adempimenti di amministrazione attiva, si comunica che eventuali reclami, puntualmente e/o documentalmente motivati, potranno essere presentati, esclusivamente, a mezzo mail all’indirizzo supplenzeata.na@istruzione.it entro e non oltre le ore 23,59 del 22.10.2022.
Reclami pervenuti con modalità diverse o oltre il termine suddetto non saranno presi in considerazione.

Soltanto i reclami ritenuti meritevoli di accoglimento avranno riscontro scritto e/o documentale, mediante l’adozione dei provvedimenti consequenziali, che saranno comunicati nei termini e forme di legge. Gli altri dovranno ritenersi implicitamente rigettati.

Pubblicazione esito operazioni di conferimento incarico a tempo determinato per il profilo di assistente amministrativo.

Visualizza la nota con l’elenco

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti