Nuovo Iphone 8

Nella serata italiana di mercoledì Apple ha alzato il velo di ben tre nuovi smartphone, la nuova generazione di iPhone; Apple iPhone 8, 8 Plus e la versione “speciale” iPhone X sono stati protagonisti sul palco dello Steven Jobs Theatre, e sebbene non sia ancora possibile mettere le mani su questi smartphone tutte le informazioni principali sono note e ufficiali. Noto è, a quanto pare, anche il punteggio su AnTuTu registrato da iPhone 8, un punteggio che fa tremare tutti.

Con tutti intendiamo ovviamente gli smartphone della “concorrenza”, quelli con Android e con gli ultimi SoC Snapdragon 835 e Exynos 8895; a far tremare è il punteggio di oltre 200.000 su AnTuTu, che sorpassa di 20.000 punti quello registrato da OnePlus 5 (ancora il top per prestazioni).

Come sappiamo, però, i risultati dei benchmark non sempre rispecchiano quanto poi sarà godibile l’esperienza utente; difficile però supporre che questo nuovo iPhone 8 offrirà prestazioni non sufficienti, purtroppo per noi Android lovers: Apple si prepara a distruggere la concorrenza oppure secondo voi i top di gamma Android rimarranno un gradino sopra ai dispositivi di Cupertino (sebbene, magari, non nei benchmark)? Diteci la vostra con un commento qui sotto

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti