I docenti convocati vorranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.
I docenti che intendano beneficiare della precedenza nella scelta della sede ai sensi della legge n. 104/92, qualora non abbiano ancora provveduto, sono invitati a produrre la relativa documentazione.
Ai fini dell’accettazione, gli aspiranti convocati potranno farsi rappresentare da persona munita di apposita delega corredata da copia di un idoneo documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
Per motivi di ordine pubblico non sarà consentito l’accesso ad eventuali accompagnatori nei locali delle operazioni di nomina.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Giornata del 25 settembre 2018
SCUOLA INFANZIA
ORE 09,30
POSTO COMUNE
DA POS. 118 BEVILACQUA ROSARIA
A POS. 168 ANDRIA ALESSANDRA
^*^*^*^*^*^
SCUOLA PRIMARIA
ORE 10,00
POSTO COMUNE
SONO CONVOCATI:
LA DOCENTE POS. 152 SORRENTINO ANTONIETTA
ED ALTRESÌ I DOCENTI
m_pi.AOOUSPSA.REGISTRO UFFICIALE.U.0016266.19-09-2018
DA POS. 154 DULCETTA MARISA
A POS. 204 MASTRANDREA GIOVANNA
^*^*^*^*^*
I docenti convocati sono invitati a rispettare rigorosamente l’orario di convocazione per ragioni di sicurezza connesse alla capienza dei locali Il presente calendario è suscettibile di rettifiche ed integrazioni La gentile utenza è invitata a verificare sul sito la presenza di eventuali avvisi di integrazione e rettifica Si rappresenta alla gentile utenza che in caso di assenza alla convocazione gli interessati non saranno ammessi a partecipare ad eventuale riconvocazione
La pubblicazione delle disponibilità avverrà nella giornata di lunedì 24 settembre 2018
Scarica il file: Circ.436 Salerno
IL FUNZIONARIO
Francesco Oliva