Personale ATA, graduatorie esaurite.

personale ATA Scarpellino

Graduatorie esaurite profilo di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, guardarobiere, add. az. agraria e collaboratore scolastico – A.S. 2018/19.
Fermo restando quanto stabilito con la precedente nota prot.n.12090 del 10 settembre u.s. di pari oggetto, si trasmettono, ad integrazione del precedente elenco, le ulteriori/sopraggiunte disponibilità del personale ATA.
Le SS.LL. sono invitate a provvedere, in tempi brevi, alla copertura dei posti ancora vacanti, previa verifica dell’effettiva disponibilità del posto in organico, tenendo conto, altresì, di quanto previsto dalla nota del
MIUR prot.n. 37856 del 28/08/2018.
Per eventuali posti che si dovessero rendere disponibili successivamente, le SS.LL. provvederanno alla loro copertura avendo cura di comunicare allo scrivente il motivo della sopraggiunta disponibilità.
Con l’occasione si sollecita l’invio dei dati anagrafici, del punteggio, delle ore di servizio e del titolo di accesso al profilo del personale nominato dalla graduatoria di istituto di terza fascia (per gli assistenti tecnici anche l’indicazione del titolo in possesso di accesso all’area di laboratorio assegnata).

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Scarica il file: disp_pers_ata_13071_21_09_18

IL DIRIGENTE
f.to Vincenzo Romano

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti