TFA Sostegno V ciclo 2019/20 scuola primaria, convocazione e suddivisione in aule dei candidati.

Corsi di specializzazione per il sostegno (V ciclo – a.a. 2019/20) – convocazione e suddivisione in aule dei candidati (Scuola primaria)

Avviso di convocazione e suddivisione in aule dei candidati alla prova per l’accesso ai Corsi di specializzazione per il sostegno
Anno Accademico 2020/21

Ai sensi dell’art. 6 del Bando di selezione (D.R. n. 113 del 21.02.2020) di cui sopra, si comunica che il test preselettivo per l’accesso ai Corsi di specializzazione per il sostegno SCUOLA PRIMARIA del 24 settembre 2020 si svolgerà presso il Complesso Teatro PALAPARTENOPE in Via C. Barbagallo 115 – NAPOLI e presso Palazzetto dello sport Palabarbuto Viale Giochi del Mediterraneo – NAPOLI.

I candidati sono convocati alle ore 8,30 dovranno presentarsi muniti di:

1. un valido documento di riconoscimento (carta d’identità, patente automobilistica fornita di fotografia, passaporto, tessera postale, tessera di riconoscimento rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, porto d’armi). Coloro che si dovessero presentare senza documenti, con documenti non validi o in ritardo, non saranno ammessi;

2. attestato del versamento effettuato, come previsto dal bando di concorso.

3. Mascherina della tipologia indicata al punto 3 dell’Informativa allegata al presente Avviso (almeno di tipo chirurgico o semi maschera filtrante priva di valvola di esalazione All. 2).
La mascherina dovrà essere obbligatoriamente indossata per tutta la durata di svolgimento dell’iter concorsuale relativo al giorno della prova e, pertanto, dall’arrivo in prossimità della sede della prove fino all’uscita dalla stessa; qualora un candidato non possa o non voglia indossare tale dispositivo di protezione, non potrà sostenere la prova o continuarla, con l’allontanamento dall’aula e annullamento della prova.

4. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente lo stato di salute, compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato 1 al presente Avviso; tale dichiarazione dovrà essere consegnata ai desk di riconoscimento.

Si ricorda, che ciascun candidato dovrà:
– presentarsi nella sede e nell’ora prevista per il proprio ordine di scuola
– svolgere la prova secondo le istruzioni che saranno impartite dalla Commissione e rispettare gli obblighi previsti nell’art. 8 del Bando, pena l’esclusione dalle procedure selettive.

I candidati non potranno, a pena di esclusione:
– comunicare fra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con i componenti della Commissione Giudicatrice;
– introdurre in aula appunti manoscritti, testi di qualunque specie, calcolatrici, telefoni cellulari, palmari, computer, smartwatch e quant’altro venga comunicato prima dell’inizio della prova;
– tenere con sé, durante la prova, borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni, a pena di annullamento della prova. Borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni o altro materiale saranno depositati, a vista, a terra sotto la sedia ove il candidato svolge la prova o in altro luogo indicato dal Presidente della Commissione o dal Responsabile di Aula

La commissione esaminatrice cura l’osservanza delle disposizioni suindicate ed ha facoltà di adottare tutti i provvedimenti necessari.

NON sarà consentito l’accesso ai candidati privi di un valido documento di riconoscimento (punto 1 di cui sopra) o che non rendano la dichiarazione inerente lo stato di salute, di cui punto 4, o che, comunque, non rispettino le misure di prevenzione descritte nell’Informativa citata (allegato 2) o nel presente Avviso.

L’accesso alle sedi della prova sarà consentito solo ed esclusivamente ai candidati alla prova concorsuale. Non sarà consentito l’accesso alle sedi di cui sopra ad eventuali accompagnatori o a visitatori a qualsiasi titolo o, comunque, a soggetti esterni non coinvolti direttamente nello svolgimento della procedura concorsuale.

Visualizza schema distribuzione candidati

Link:

Elenchi degli ammessi e degli esclusi alla prova concorsuale

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti