TFA Sostegno IX Ciclo a.a. 2023/24 Università Suor Orsola Benincasa. Elenco degli Ammessi alla seconda prova e dettagli della prova

TFA-sostegno

Per l’Anno Accademico 2023/2024, il IX ciclo dei corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno è ora in corso. L’elenco degli ammessi alla prova preselettiva per la Scuola dell’infanzia è ora disponibile. I candidati sono invitati a presentarsi il 7 maggio 2024 alle ore 08:30 presso il Complesso Teatro PALAPARTENOPE, Napoli.

Si pubblicano, altresì gli elenchi degli ammessi direttamente alla prova scritta (seconda prova) in quanto il numero delle domande di iscrizione al concorso non superano il doppio dei posti disponibili:

Scuola primaria, ammessi tutti alla prova scritta
I candidati sono convocati il 13 maggio 2024 ore 08:00
Complesso Teatro PALAPARTENOPE via C. Barbagallo 115, Napoli.

Scuola secondaria di I grado, ammessi tutti alla prova scritta
I candidati sono convocati il 14 maggio 2024 ore 08:00
Complesso Teatro PALAPARTENOPE via C. Barbagallo 115, Napoli.

Scuola secondaria di II grado, ammessi tutti alla prova scritta
I candidati sono convocati il 15 maggio 2024 ore 08:00
Complesso Teatro PALAPARTENOPE via C. Barbagallo 115, Napoli.

Si raccomanda vivamente ai candidati di prendere visione degli elenchi degli ammessi. Tutti i candidati sono ammessi con riserva di verifiche da parte dell’Amministrazione e dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido.

L’accesso alla sede della prova sarà consentito solo ed esclusivamente ai candidati. Non sarà consentito l’accesso ad eventuali accompagnatori o a visitatori a qualsiasi titolo o, comunque, a soggetti esterni non coinvolti direttamente nello svolgimento della procedura concorsuale.

I candidati sono tenuti a prendere atto delle citate misure e al rispetto rigoroso delle stesse, a pena di esclusione dalla procedura concorsuale e il contestuale immediato allontanamento dai luoghi di svolgimento della prova.

Si ricorda altresì, che ciascun candidato dovrà presentarsi nella sede e nell’ora prevista, svolgere la prova secondo le istruzioni che saranno impartite dalla Commissione e rispettare gli obblighi previsti nell’art. 8 del Bando, pena l’esclusione dalle procedure selettive.

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti