TFA Sostegno X ciclo a.a. 24/25. Pubblicati gli elenchi provvisori dei punteggi titoli valutabili Suor Orsola Benincasa Napoli

TFA Sostegno

Corsi di specializzazione per il sostegno (X ciclo – a.a. 2024/25) – elenchi provvisori dei punteggi dei titoli valutabili

Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno
(D.M. 30 settembre 2011)
Anno Accademico 2024/2025 – X ciclo

Titoli valutabili (art. 7 del bando approvato con D.R. n. 541 del 27 giugno 2025)

Con D.R. n. 735 del 25 agosto 2025 si pubblicano gli elenchi dei titoli valutabili per gli ordini di scuola: Infanzia – Primaria – Secondaria di I grado – Secondaria di II grado

Reclami

Eventuale reclamo alla valutazione dei titoli deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 27 agosto 2025 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) a questo indirizzo e-mail.

Attenzione !! Non saranno presi in considerazioni reclami pervenuti oltre le ore 12:00 del 27 agosto 2025.

Attenzione !! Alla richiesta di rivalutazione del titolo deve essere allegata copia del titolo oggetto del reclamo e il documento di riconoscimento, indicando nell’oggetto della mail “Reclamo per titoli valutabili culturali ordine di scuola ____________ – Cognome e nome“.

Se il reclamo è riferito al titolo di servizio occorre fare una mail diversa nella quale si deve allegare il certificato di servizio e copia del documento di riconoscimento, indicando nell’oggetto della mail “Reclamo per titolo di servizio ordine di scuola ________________ – Cognome e nome“.

Non sono ammesse variazioni e/o integrazioni e/o aggiunte ai titoli di studio e/o ai titoli di servizio rispetto a quanto già dichiarato.

Non sono ammessi inserimenti nuovi oppure consegna cartacea per chi non ha effettuato la procedura on-line di dichiarazione dei titoli valutabili entro la scadenza del 23 luglio 2025 ore 12:00.

Si ricorda che, i titoli inseriti in fase di domanda di partecipazione al concorso, se non inseriti nuovamente, attraverso la specifica procedura on-line di acquisizione dei titoli valutabili, attiva dal 21 al 23 luglio 2025 ore 12:00, non sono stati valutati.

Non si accettano istanze inviate con modalità differenti da quella indicata.

L’Università non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della e-mail inviata dal candidato o per altri disguidi non imputabili all’Ateneo.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti del candidato.

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti