Personale ATA soprannumerario. Domande di trasferimento a.s. 2026/2027

mobilità

Si comunica che lo scrivente Ufficio ha provveduto ad ultimare la procedura di individuazione dei posti
A.T.A. in organico di diritto, per l’a.s. 2026/2027.

Si invitano, pertanto, i Dirigenti Scolastici, all’esito della consultazione al SIDI dei posti in O.D., ad
invitare i soprannumerari, individuati sulla base della graduatoria d’istituto, a produrre
tempestivamente domanda di trasferimento.

Le domande di mobilità dei perdenti posto dovranno essere inviate dalle istituzioni scolastiche
all’indirizzo organiciata.na@istruzione.it, entro e non oltre le 10.00 del giorno 21.05.2026.
Si ricorda che la mancata presentazione della domanda comporterà, stante il perdurare della condizione
di soprannumerarietà, il trasferimento d’ufficio.

Si precisa che tale incombenza dovrà essere adempiuta, nei termini indicati, anche dalle istituzioni che
abbiano già provveduto all’inoltro

Allegati

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti