Ruoli Napoli da GaE 2020/2021, scelta della sede per il personale docente del primo turno.

Avviso immissioni in ruolo personale docente a.s. 2020/21- scelta preferenza sede gae da parte dei partecipanti al primo turno delle immissioni in ruolo del personale docente per l’a.s. 2020-21 da GAE nella Provincia di Napoli (19 agosto 2020).

Si comunica agli aspiranti, che hanno partecipato al primo turno delle immissioni in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2020-21 da GAE per la Provincia di Napoli, che hanno ricevuto un’email, generata automaticamente dal sistema informativo, con il risultato delle assegnazioni.

A seguito di tale procedura, gli stessi devono presentare istanza per la scelta delle sedi, indicandole in stretto ordine di preferenza, sull’apposito form predisposto sul portale Istanze On Line.

Le sedi disponibili sono consultabili sul sito dell’USR Campania o dell’ambito territoriale provinciale. La funzione per la scelta delle sedi sarà disponibile dal 20.08.2020 fino al 21.08.2020 ore 23:59.

Si precisa che coloro che non esprimeranno alcuna preferenza in merito alla sede saranno assegnati d’ufficio.

Si ricorda che l’assegnazione delle sedi agli aspiranti inseriti nelle GAE avviene in subordine rispetto agli aspiranti in turno di nomina dalleGMRE.

L’assegnazione alle sedi avviene con priorità per chi si trovi nelle condizioni di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7, della legge n. 104 del 1992. Sull’apposito portale, sarà possibile allegare le certificazioni relative alla legge n. 104 del 1992.

In mancanza di tale adempimento non sarà riconosciuta la precedenza anche se dichiarata nell’istanza.

Al termine della procedura di assegnazione delle sedi si procederà alla pubblicazione dei risultati ed all’eventuale scorrimento dovuto a disponibilità sopraggiunte derivanti da rinunce.

Visualizza la nota completa

Ruoli 2020/2021, tutte le disponibilità di ogni ordine e grado della Regione Campania

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti