Elenco dei docenti immessi in ruolo da GAE provincia di Napoli per l’a.s. 2020/21. Assegnazione sedi.

Docenti immissioni in ruolo scuola 2023/2024. Tabella con i posti disponibili per materia e provincia

Elenco dei docenti immessi in ruolo da GAE provincia di Napoli per l’a.s. 2020/21.

AVVISO IMMISSIONI IN RUOLO 2020/2021

Si comunica che in data odierna sono terminate le procedure di assegnazione della sede per le immissioni in ruolo a.s. 2020/21 del personale docente. Si precisa, inoltre che:

  • idocenti che hanno provveduto ad inviare la rinuncia alla stipula di contratto a tempo indeterminato, ed hanno comunque avuto assegnata una sede, non dovranno far pervenire ulteriori comunicazioni;
  • per gli eventuali scorrimenti dalle GAE, si procederà attraverso comunicazioni e-mail personali e/o contatto telefonico pertanto, gli aspiranti in posizione utile all’individuazio ne sono invitati a consultare frequentemente le proprie caselle di posta elettronicaedi contatti telefonici noti all’Ufficio;
  • gli aspiranti in turno di nomina, per gli eventuali scorrimenti dovuti a rinunce,che non risponderanno alle comunicazioni inviate dallo scrivente Ufficio, laddove già di ruolo saranno considerati rinunciatari alla predetta individuazione;in caso contrario saranno assegnati d’ufficio.

Si pubblica di seguito l’elenco dei docenti immessi in ruolo da GAE provincia di Napoliper l’a.s. 2020/21 con indicazione della provincia e della sede assegnata, come risultante dalla procedura informatica.

Visualizza gli elenchi

 

Ruoli Napoli da GaE 2020/2021, scelta della sede per il personale docente del primo turno.

Leggi altri articoli simili
Load More By Sindacato Scuola
Nessun Commenti